Una simpaticissima mucca è riuscita a conquistare il cuore di una coppia che molto tempo fa l’ha salvata da una fine terribile. Questo animale è nato con un’anomalia genetica che le ha causato la sterilità e per questo motivo non può nemmeno produrre latte.
Le industrie casearie che normalmente si occupano di bovini non avevano alcun interesse per un animale che non sarebbe servito ai loro scopi e quindi i suoi precedenti padroni hanno deciso di sbarazzarsi di lei. Fortunatamente, l’intervento di due buoni samaritani le ha cambiato l’esistenza e le ha permesso di vivere una vita piena e felice.
Ryah Phillips e la sua fidanzata Mallory Sherman hanno accolto nella loro vita una mucca di nome Jenna, quando aveva appena tre giorni di vita. Per questa coppia, adottare quel vitellino è stato come prendersi cura di un figlio e all’epoca non pensavano che un giorno si sarebbero trovati accanto una creatura pesante circa mezza tonnellata.
Jenna è cresciuta nella bambagia, coccolata e viziata dai suoi padroni proprio come se fosse un membro della famiglia. È trascorso molto tempo da quando Jenna era una piccola vitellina e adesso, anche se è un esemplare adulto, continua ad essere smaniosa di attenzioni e desiderosa di coccole.
Secondo quanto rivelato da Ryan, Jenna è sempre stata una mucca esuberante e piena di vita e il fatto di essere cresciuta in una famiglia umana, l’ha convinta di appartenere alla loro stessa specie. Non passa giorno in cui questa dolce mucca non mostra tutto il suo amore per i suoi familiari ed è disposta a tutto pur di ricevere i suoi abbracci quotidiani.
Tra le pratiche che preferisce maggiormente c’è quella di mettere la testa sulle gambe di Ryan e aspettare che l’uomo le avvolga le braccia intorno al collo, mantenendo questa posizione per almeno una ventina di minuti. Jenna ha delle esigenze davvero diverse dalle altre mucche e non c’è dubbio che osservare nei video pubblicati su Internet le sue tenere abitudini riesca a far sciogliere i cuori di tutti gli spettatori.