Quando si inizia un nuovo anno, beh, ci sono un po’ di cose che vanno a cambiare nella vita di ognuno di noi, e che soprattutto arrivano a essere cruciali, epiche, almeno per una fetta di persone.
Ci sono dei segni che dovranno fare i conti alcune modifiche importanti della propria vita, nel bene e nel male. Come dicevamo poco fa, si tratterĂ per loro di un anno importante che potrebbe modificare il corso delle cose, le carte in tavola.
Insomma, in un modo o l’altro ci saranno cose che scateneranno degli stravolgimenti molto particolari. Gli anni cruciali, quando arrivano, lasciano sempre il segno e riescono a far sì che tutto diventi diverso. Basta saperli conoscere nel profondo.
I segni che vivranno un anno fondamentale sono loro.
Toro
O la va o la spacca: il 2023 è l’anno di una grande rivoluzione che toccherà il suo livello professionale e che riuscirà a fargli trovare una stabilità che finora stava desiderando da un po’. Ci sono dei momenti in cui bisogna mettere il turbo e andare avanti lungo un declivio di emozioni e di sensazioni che altrove non si avrebbe il coraggio di trovare. Il toro è un segno molto istintivo e sicuro di sé, anche se il suo essere taciturno lo fa sembrare un po’ sulle sue. Ma come dice un vecchio e famoso proverbio: bisogna temere le acque calme, è da qui che parte sempre un enorme cambiamento.
LeoneĂˆ l’anno della decisione piĂ¹ importante in amore: in molti casi il leone vive una relazione molto importante con la persona che crede di amare e che forse ama veramente. Questo potrebbe essere un periodo fondamentale per andare avanti, le nozze sono dietro l’angolo? Non si sa ancora bene, di certo il suo è un sentimento che potrebbe intensificarsi in modo incredibile.
Gemelli
Fare pace con sé stessi? Beh, è il momento ideale per farlo sotto ogni punto di vista. Il gemelli troverà una sincerità forte nelle cose che fa e nel percorso che ha intrapreso da un po’. La vera sfida è credere nei propri mezzi, ci sono un po’ di cose che vanno chiarite, ma il gemelli è sulla buona strada. Cosa gli resta da fare? Trovare un’identità in cui credere, un modo nuovo per affrontare la vita, una nuova via su cui immettersi senza farsi tirare in ballo in situazioni poco chiare. Se riuscirà a mettere a fuoco il tutto, le cose cambieranno e prenderanno un’altra piega.