Alcune persone sono in grado di rivelarsi veramente provvidenziali nella vita di tante altre e sicuramente Brandon è un ragazzo che si è trovato nel posto giusto e al momento giusto per aiutare una donna in difficoltà.
Brandon è un ragazzo di 20 anni di Gatlinburg, nel Tennessee e grazie al suo gesto è diventato molto amato sui social. L’azione che questo giovane “eroe” ha fatto è stata fingersi amico di una ragazza, dopo aver visto che questa era visibilmente infastidita dall’atteggiamento che un estraneo aveva nei suoi riguardi.
Non è facile chiedere aiuto, anche se ci si trova in pubblico e vicino a molte persone. La ragazza che ha vissuto questa spiacevole esperienza si trovava in una situazione molto imbarazzante, a causa delle pressioni di un totale sconosciuto, che sembrava fin troppo interessato a lei.
Varie persone stavano assistendo alla scena, ma solamente Brandon ha deciso di prendere in mano la situazione, e dopo essersi avvicinato a quella ragazza, anche se per lei era una completa estranea, ha finto di essere un suo amico, dicendo ad alta voce che una presunta “zia Claire” lo stava aspettando e se lei voleva seguirlo e fargli compagnia.
La donna ha immediatamente compreso che il gesto di Brandon non era altro che una mano d’aiuto tesa all’improvviso, e non ha esitato ad afferrarla. Così, grazie al suo aiuto, ha potuto allontanarsi dall’individuo che la stava infastidendo, senza alcun problema. Dopo essersi allontanati la ragazza si è lanciata in una miriade di ringraziamenti nei confronti di Brandon.
L’intuito di questo ragazzo si è rivelato davvero straordinario ed è riuscito a fare un’enorme differenza per la serenità di questa ragazza. Dopo che la scena è stata condivisa in rete ed è diventata virale, in molti hanno ammirato il gesto del ragazzo e in molti hanno suggerito di trasformare la parola “zia Claire” in una sorta di codice d’aiuto, da dire in caso di difficoltà.