“Speriamo che non crescano mai”: ammira gli amici che si godono una giornata di pioggia aspettando che le macchine li schizzino

Molte persone, anche dopo essere diventate adulte, mantengono uno spirito infantile degno di Peter Pan. Per certi individui può sembrare sciocco manifestare atteggiamenti puerili, specialmente in pubblico. Per altri, invece, come i protagonisti di questa storia, è proprio irresistibile lasciarsi trascinare dal proprio spirito goliardico e dalla voglia di “tornare bambini”.

Due uomini adulti sono stati filmati mentre si dedicavano ad un passatempo piuttosto fuori dal comune, specialmente per due signori della loro età. I due simpaticoni si sono piazzati a bordo di una strada bagnata, facendo dei cenni a tutte le macchine di passaggio, nella speranza che queste le inondassero con i getti di acqua ristagnata sulla strada.

credit by Instagram/duncan_kukard

Molti automobilisti, incoraggiati dalle richieste del duo, si sono lasciati trascinare in questa particolare e buffa azione e i due si godevano ogni ondata d’acqua che gli veniva lanciata contro. Sui social tantissimi utenti sono rimasti incantati dallo spirito dimostrato dai due uomini, che sembravano divertirsi oltre ogni aspettativa, con questa sorta di giochetto da bambini.

Tra i vari commenti che hanno inondato la clip condivisa in rete, primeggiano quelli relativi al fatto di invidiare come questi due signori sembrano in grado di divertirsi e tante persone hanno manifestato il proprio desiderio di riuscire a fare la medesima cosa, infischiandosene tanto dell’età quanto di ritrovarsi in pubblico.

credit by Instagram/duncan_kukard

Altri, invece, non sono stati particolarmente d’accordo con l’azione intrapresa dai due uomini… il loro disappunto non era legato alla situazione in sé, quanto al fatto che le pozzanghere che si sono fatti versare addosso i due buontemponi non erano affatto di acqua pulita, ma bensì contenevano tutto lo sporco che si può trovare lungo una strada trafficata.

Effettivamente, se si osserva il gesto dal punto di vista sanitario, i due uomini non hanno tenuto un comportamento particolarmente salutare, tuttavia, è innegabile che sembrano essersi divertiti oltre ogni aspettativa nel farlo e anche se per pochi minuti, sono tornati ad essere bambini.