Ecco la modella ucraina con le guance più grandi del mondo

Si chiama Anastasia Pokreshchuk ed è una modella ucraina che ha sorpreso tutti in rete con il suo fisico. Ha 30 anni, ma quello che più sorprende di lei sono le sue guance, che sono le più grandi al mondo, un record che hanno raggiunto da poco e che nessun altro aveva mai visto prima. La modella, sui suoi canali social, mostra con orgoglio il risultato ottenuto e come si può facilmente immaginare, ha speso molti soldi per averle.

La sua trasformazione fisica parte a 26 anni quando ha iniziato a sottoporsi a una serie di interventi di chirurgia estetica. Ha anche confessato che si è iniettata acido ialuronico nel viso. Durante una delle tante interviste che ha sostenuto in questi anni ha confermato che se anche la cosa dovesse stranire gli altri, a lei poco interessa. Giusto così, ognuno dovrebbe poter essere a proprio agio con il proprio corpo, sempre e comunque.

In poco tempo, Anastasia ha letteralmente mutato i connotati del viso. Ha anche detto di aver trovato persone che l’hanno insultata in malo modo, arrivando anche a suggerirle di uccidersi. Ma ad oggi i suoi fan sembrano essere molti di più dai suoi detrattori: su instagram, infatti, i fan sono più di 200mila, un numero che la rende molto orgogliosa, anche perché è proprio su questo social dove può mostrare, passo dopo passo, i suoi cambiamenti.

Una persona solare e felice, che nonostante tutto si spinge per la sua strada sempre più in avanscoperta. E nonostante la sua giovane età, le critiche le scivolano da dosso come nulla fosse.


Adesso, non ci resta che dare un’occhiata al suo profilo e alle sue foto, per meglio renderci conto di cosa stiamo parlando. Diteci la vostra nei commenti.