Non è semplice riuscire a pianificare la perfetta proposta di matrimonio. In certi casi è necessario improvvisare mentre in altre situazioni potrebbero essere necessarie diverse settimane di preparativi, prima che si possa raggiungere un piano perfettamente congegnato.
Per due dipendenti di una compagnia aerea, la proposta ideale è stata davvero diversa dal solito. Le protagoniste di questa vicenda sono due donne di nome Veronica e Alejandra. La prima è un’assistente di volo, mentre la seconda è una pilota.
Le due si sono innamorate l’una dell’altra poco tempo dopo essersi conosciute e proprio per tale motivo, Veronica non poteva scegliere una cornice più speciale, per fare la proposta di nozze alla sua futura moglie, proprio tra le nuvole. Questo momento incredibilmente emozionante è avvenuto durante un volo speciale partito da San Francisco il 15 giugno di quest’anno.
Le donne hanno potuto vivere questo straordinario momento grazie alla compagnia Alaska Airlines, che mensilmente offre un aereo per il progetto “Fly With Pride”, per consentire a determinate persone di festeggiare certi eventi nei cieli. Veronica ha così chiesto ad Alejandra di sposarla, mentre si trovavano in volo e parlando all’interfono, tra le urla e gli applausi degli altri passeggeri.
Di sicuro si è trattata di una proposta di nozze veramente perfetta per due donne che vivono la loro vita tra le nuvole. Prima di inginocchiarsi per chiedere la mano della sua compagna, Veronica ha parlato di quanto amasse Alejandra e di quanto questa donna fosse speciale per lei.
Tuttavia c’è stata un’ulteriore sorpresa ad attenderle all’arrivo, infatti anche Alejandra aveva pianificato di chiedere la mano della sua amata durante quello stesso giorno e una volta arrivate all’aeroporto di Los Angeles, anche lei ha fatto la sua fatidica domanda alla sua compagna, anche se, visti i momenti che avevano vissuto poco prima, conosceva già la risposta.