Non tutti sono portati per la celebrità. Alle volte incontriamo, lungo il percorso della nostra vita, una serie di persone che sanno sempre come inseguire la vittoria, il successo. E spendono una vita per farlo.
Ma non sempre questo accade, a volte si prendono delle sonore sbandate ed è forse meglio andare con ordine verso un obiettivo più mirato, step by step, senza montarsi la testa in un modo molto particolare.
Avere a che fare con loro spesso è irritante, ma giudicarli male non serve a nulla. Ognuno segue i propri obiettivi, cerca di andare a fondo nelle cose, è come se ci fosse qualcosa di più forte che gli appartiene e che non è cosa di tutti.
La celebrità in alcune occasioni può essere un male, specie quando si arriva a combattere per essa senza raggiungerla. I segni che amano diventare vip in men che non si dica sono loro. Scopriamoli insieme.
Leone
Il leone è il segno protagonista per eccellenza. Crede che ogni cosa gli sia sempre dovuta. E ci sono un po’ di situazioni che non fanno al caso suo, come quelle che tendono a metterlo in ombra. Il leone ama andare sempre in hype, in poche parole, ama essere sulla bocca di tutti e se non ci riesce può arrivare ad impazzire. Se lo conosci, lo sai molto bene.
Capricorno
Viene visto come un vero e proprio pesantone. Non sa bene come gestire le emozioni che gli si agitano nel proprio petto, anche perché teme sempre di passare in secondo piano, in ogni cosa che fa. E il suo carattere aggressivo, agitato, forse troppo indeciso, lo conduce ad essere sicuramente sulla bocca di tutti, diciamo così. Ma non sempre per i lati positivi.
Pesci
Altro giro, altra corsa. Il pesci è un segno che sa mettere al primo posto il suo forte romanticismo, e se è romantico verso le persone che gli sono intorno, allora sa esserlo al meglio anche con sé stesso. È forse il segno che più di tutti si vuole bene, sopra ogni cosa. Cerca e vuole la fama ad ogni costo ed è disposto a raggiungerla anche per lati negativi. Ma la verità è che ci sono un po’ di cose che dovrebbe rimodulare nel proprio petto. Quando le cose non arrivano, la cosa importante è mantenere la calma e magari chiedersi il perché del proprio insuccesso. Se impara a farlo potrebbe arrivare fino in fondo, sempre.