Non sono disposti ad accettare i cambiamenti con estrema facilità . Ecco, oggi abbiamo deciso di parlare dei segni che si rivelano essere sempre fra i più statici di tutto lo zodiaco.
I segni di oggi sono in grado di passare una intera vita con la stessa persona e nello stesso posto, e anche se hanno un po’ di grilli per la testa a loro poco interessa, quello che gli interessa è andare a fondo nelle cose, conoscere da vicino le realtà che vivono al massimo e che hanno sempre coltivato nel corso degli anni.
Si tratta di segni che non ammettono incidenti di percorso, diciamo così, segni che fanno una gran fatica, per esempio, di fronte alla fine di una relazione, o di fronte a un cambio di lavoro, se le necessità lo consentono. Ecco, per questo motivo, abbiamo deciso di parlarne oggi: perché sono tante le richieste che ci sono giunte in merito a un tema caldo come questo, specie in questa fase dell’anno, quando il nuovo anno è ormai alle porte e si prospettano, almeno nella nostra mente, una serie di cambiamenti da mettere in atto che non è facile gestire. Ma andiamo con ordine e iniziamo dal primo della lista.
Toro
È il re della staticità . Il toro se esce dalla sua zona di comfort è come se andasse in panico, non una ma cento, mille volte. Il toro quando decide di avere una relazione con un partner, non lo lascia più per nulla al mondo, e ci sono delle occasioni che lo mettono di fronte a un bivio in cui si trova costretto a scegliere nel bene e nel male, perché, in fondo la vita è fatta di scelte, anche dure. Ma deve imparare, anche a 50 anni, a farle. Ecco, è questo il tassello che gli manca.
Ariete
Determinato, forte e sicuro di sé: sono queste le qualità che fanno parte dell’ariete, e allora perché cambiare? Quando si mette in testa una cosa si rivela il più testardo di tutti, un segno che proprio non riesce a far emergere per nulla al mondo il suo mood e il suo carattere malleabile, questo perché se segue una direzione non la lascia, altrimenti va in bestia e non si ritrova più sui propri principi.
Bilancia
Il suo mood e il suo carattere più che equilibrato non gli consente di essere sempre a disposizione degli altri e del cambiamento come vorrebbe. Da parte sua c’è anche il desiderio di andare avanti e effettuare delle modifiche, ma se questo porta a un cambiamento radicale, beh, meglio di no.