12 dei peggiori tagli di capelli che non crederai che esistano!

Normalmente pensando ad un taglio di capelli ci vengono in mente alcune acconciature classiche, che possono variare leggermente in base al periodo e ai trend del momento. Tuttavia, sembra che nel mondo ci siano persone che non provano il minimo imbarazzo a mostrare un lato piuttosto eccentrico della loro personalità, dando vita a tagli di capelli talmente assurdi da risultare persino esilaranti. Ecco alcune acconciature che non possono proprio fare a meno di passare inosservate e che meriterebbero delle menzioni, anche se non sempre positive.

1. Alcuni tagli di capelli sono veramente artistici… ma non è questo il caso.

2. Alcuni tagli di capelli possono sembrare decisamente fuori luogo, ma questo in particolare non è proprio adatto ad alcuna circostanza.

3. Chi ha detto che gli sportivi più celebri debbano necessariamente mostrare dei tagli di capelli sobri e di moda?

4. Di sicuro si può ammirare l’originalità e premiarne la fantasia. Tuttavia, non si può fare a meno di pensare che un taglio del genere possa distrarre facilmente le persone.

5. A prima vista sembra che sia stata folgorata.

6. Magari la ragazza voleva far capire al mondo di non avere al suo fianco il fidanzato più “fedele” del mondo.

7. Dev’essere proprio un grande appassionato di ananas.

8. Di sicuro riesce a far sorridere chiunque lo incontri, tuttavia non sembra proprio adatto ad un ambiente di lavoro sobrio.

9. Volete essere certi che nessuno possa cogliervi alle spalle di sorpresa? Allora dovete avere gli occhi anche dietro la nuca!

10. Apparentemente questo ragazzo ha preso un pettine e lo ha inserito sulla fronte, per fungere da “parrucca”.

11. Spesso l’aspetto delle creature di Madre Natura riesce ad alimentare la nostra creatività, ma in questo caso forse, sembra un’acconciatura più adatta ad un fauno.

12. Sembra quasi che Nicki Minaj abbia avuto un piccolo incidente di percorso, durante l’ultima visita al salone di bellezza.