Nel mondo sono sostanzialmente le persone dotate di abilità uniche a risultare più appariscenti, e specialmente nel mondo social riescono a fare maggiore “tendenza”. Un caso di questo tipo è stato dimostrato da una ragazza nata senza l’osso del naso e priva di cartilagine. È stata proprio questa sua particolarità a renderla celebre nel mondo virtuale ed è grazie a questo specifico tratto genetico che ha guadagnato un grande seguito mediatico.
La ragazza in questione si chiama Romana Bruintjes e da quando ha cominciato a condividere online video e foto della sua anomala condizione fisica, è riuscita a guadagnare un numero davvero elevato di follower. Sfruttando piattaforme come TikTok o Instagram, la ragazza condivide le sue routine di trucco, e mostra la caratteristica fisica che la distingue da milioni di altre persone come lei.
Purtroppo, questa influencer ha scoperto nel peggior modo possibile che la fama e l’invidia sono due cose che spesso vanno a braccetto insieme. Infatti, moltissimi haters non hanno esitato a lanciare accuse, critiche e messaggi offensivi, solamente per divertirsi a prenderla in giro.
Tra le frasi più “gettonate” che vengono lanciate a Romana, c’è il fatto che il suo aspetto ricorda quello di “Vecna”, il mostruoso e crudele cattivo visto nella serie televisiva “Stranger Things”. La ragazza ha condiviso una clip in cui mostra una moltitudine di messaggi offensivi che sembra ricevere giornalmente e che, per tanti motivi, le causano molto disagio.
Altre persone, fortunatamente, sono rimaste sbalordite dal curioso aspetto della ragazza, nonché dalle doti canore mostrate nelle clip che condivide regolarmente sui suoi canali social. Sono proprio queste persone che, a differenza degli altri, hanno invece cercato di manifestare il proprio sostegno alla ragazza, ritenendo che questa caratteristica fisica non meriti alcun tipo di insulto e che, anzi, la rende ancor più speciale.
Tra i commenti positivi ricevuti ve ne sono alcuni di persone che come lei hanno la sua stessa mutazione genetica. Una persona in particolare ha affermato di essersi sentita felice nel vedere i suoi video, dato che pensava di essere la sola persona al mondo priva di ossa o cartilagine nel naso e di aver trovato “consolatorio” il fatto che esistano altre persone con “il naso piatto”.