Al giorno d’oggi possiamo vedere ogni genere di video sui social network, partendo dal più drammatico e commovente, fino ad arrivare a quello più esilarante e assurdo. Probabilmente, la breve clip di cui vogliamo raccontarvi oggi, diventata virale in breve tempo, si trova in bilico tra queste diverse fasce, dato che, nonostante si tratta di una situazione davvero insolita, ha sicuramente una storia poco felice alle spalle.
Questo video vede per protagonista un operaio intento a consumare il suo pranzo durante la sua ora di pausa dal lavoro. A registrare la vicenda è stato un suo compagno, nonché utente di TikTok. Quest’ultimo si trovava in compagnia di altri suoi colleghi, quando, durante una normale pausa pranzo, è rimasto incuriosito dal contenitore da cui stava mangiando uno dei suoi compagni di lavoro.
Quest’ultimo, infatti, stava gustando il proprio cibo da un contenitore di sapone per i piatti. La scena ha lasciato completamente allibiti sia l’autore del video che gli altri presenti, che non hanno esitato a filmare la scena e criticare la scelta fatta dall’uomo in questione.
In molti hanno pensato che la moglie dell’uomo stesse cercando di risparmiare sui tupperware e che quindi abbia escogitato una soluzione alternativa per conservare il cibo del marito. Non appena si sono accorti di questo piccolo particolare, i colleghi dell’uomo non hanno esitato a prenderlo in giro per questa situazione fuori dal comune e il video che registrava questi momento è stato caricato in rete già pochi istanti dopo.
In pochissimo tempo, il video condiviso online ha raggiunto un quantitativo impressionante di visualizzazioni ed è stato accompagnato da una miriade di commenti. Tra questi se ne possono notare alcuni molto esilaranti, relativi al fatto che certamente, il suo cibo giungerà “a destinazione”, privo di batteri.
Altri utenti, invece, si sono immedesimati in questo individuo, raccontando le proprie esperienze e di come, in determinati momenti non particolarmente fortunati della propria vita, hanno dovuto accontentarsi di ciò che avevano a disposizione e di quanto, se la situazione economica familiare non è delle migliori, sia importante scendere a compromessi, anche a costo di sentirsi prendere in giro da coloro che ci circondano.