12 animali da fattoria così strani che potrebbero essere l’ottava meraviglia del mondo.

Le fattorie nell’immaginazione di ogni bambino sono dei luoghi splendidi, dove è possibile ammirare animali di varie specie che vivono in un ambiente quanto più naturale possibile.

Sicuramente esistono molte creature tradizionali che vivono felici la loro vita nella propria fattoria, ma alcune di queste sono così bizzarre che i loro proprietari non sono riusciti a resistere alla tentazione di mostrare al mondo il loro curioso aspetto. Ecco alcuni animali così simpatici e fuori dal comune, da meritare una menzione davvero particolare.

1. Se pensavate che i conigli fossero più o meno tutti della stessa dimensione avevate fatto molto male i conti.

2. Questi stranissimi volatili sono due piccioni di Budapest… è innegabile che il loro aspetto attira molta curiosità. Sono sicuramente tra le razze di piccioni più rare e insolite del pianeta.

3. Ecco un gallo fenice giapponese. Questo animale ha una coda insolitamente lunga e risulta inevitabilmente affascinante.

4. I maialini Meishan sono una razza di suini che ricorda moltissimo i cani di razza Shar Pei.

5. Per alcune persone questi polli stanno indossando delle cotte di maglia.

6. Questa è la capra di Damasco. Il suo aspetto la fa somigliare ad una persona anziana che ha perso la dentiera.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Agro_portal#1 (@world_agroportal)

7. Il Corridore indiano è un’anatra famosa per il suo portamento quasi costantemente verticale.

8. Le mucche texane “Longhorn” non possono fare a meno di stupire chiunque le osservi per la dimensione delle corna.

9. Un magnifico cavallo riccio americano. Sembra aver appena lasciato il salone di bellezza dopo essersi sottoposto ad una permanente.

10. Il Mammoth Jackstock è un asino dal manto estremamente peloso. Ricorda proprio i famosi pachidermi estinti milioni di anni fa.

11. Anche se apparentemente questa razza di capre sembra priva di orecchie, in realtà le hanno semplicemente molto corte.

12. Sicuramente questa pecora delle Ebridi ha un aspetto davvero sinistro, che per tanti versi ricorda molto certe immagini esoteriche.

Leggi anche: 14 volte in cui il vandalismo si è rivelato divertente