Il modo curioso in cui un uomo ha festeggiato per strada dopo aver firmato il suo divorzio

Determinati eventi meritano di essere celebrati, ma ci sono occasioni in cui, una situazione sembra essere poco adatta ad essere festeggiata. Una vicenda del genere, che ha lasciato a bocca aperta tante persone, è avvenuta in Costa Rica ed in particolare nella città di Cartago.

Proprio per le strade di questo paese, infatti, un uomo ha deciso di celebrare la sua gioia, rivelando al mondo intero di aver firmato le carte del divorzio e di aver finalmente ottenuto la separazione legale dalla ex moglie. L’uomo in questione si chiama Pablo Campos e negli ultimi tre anni e mezzo ha combattuto duramente per riuscire a raggiungere questo traguardo.

Come molti sapranno, le cause di divorzio sono veramente complesse e soprattutto si tratta di procedure che fin troppe volte richiedono anni per essere portate a termine. Sicuramente è stata la felicità di essere arrivato alla fine di questo percorso ad aver portato Pablo a dar vita ad un’azione tanto bizzarra quanto intrigante.

In base a quanto lui stesso ha dichiarato, la prima cosa che ha fatto dopo aver finalizzato il divorzio, è stato recarsi alla tomba della madre, e condividere con lei quel particolare momento. Tuttavia, per raggiungere il cimitero, Pablo ha utilizzato la sua auto, completamente agghindata con palloncini e una scritta, sul lunotto posteriore, che diceva: “Ho già firmato il divorzio”.

Sul veicolo si potevano leggere anche altre scritte, nelle varie fiancate del mezzo e l’immagine di quest’auto che vaga per le strade della città, conciata in questo modo, non ha fatto altro che attirare gli sguardi dei curiosi, che hanno immortalato in foto e video la scena, condividendola sui propri profili social.

In breve tempo la storia di Pablo è diventata virale e a differenza di quanto accade spesso in occasioni simili, sia i passanti che hanno lo hanno incontrato per strada che tantissimi netizen, si sono congratulati con lui, dato che quest’uomo era veramente felice di aver potuto esaudire un sogno che si trovava da troppo tempo nel suo cassetto.