Il modo in cui “acconciamo” le nostre sopracciglia, pesa moltissimo sul nostro aspetto. Tante persone seguono mode di ogni genere, adeguando il proprio aspetto alle tendenze del momento. Altre, viceversa, preferiscono mantenere determinati stili più “standard”, senza doversi quindi preoccupare molto nel cercare un modo per accentuare questa parte del proprio corpo.
Sicuramente è bello che il mondo sia un luogo in cui le differenze tra le persone che lo abitano siano molte, ma ci sono casi in cui, le scelte estetiche fatte da alcune persone, legate alle loro sopracciglia, non si sono rivelate particolarmente “fruttuose”. Ecco alcuni esempi di stili che sicuramente si dovrebbero evitare, per avere delle sopracciglia quanto più naturali e semplici possibile.
1. Sono fatte talmente male che probabilmente starebbe meglio senza.
2. Ci sono persone che per vari motivi, decidono di farsi tatuare le sopracciglia. In certi casi i risultati sono sicuramente belli, ma questo non è affatto uno di loro.
3. Se non si ha molta dimestichezza con questo genere di procedura, è meglio lasciare che siano dei professionisti ad occuparsene, se non si vogliono ottenere obbrobri del genere.
4. A prima vista sembra che qualcuno le abbia cancellato le sopracciglia, per sostituirle con un disegnino fatto con un pennarello.
5. Non è chiaro se le sopracciglia facciano parte del costume o se questo sia proprio il suo stile di tutti i giorni.
6. Vari scatti che dimostrano alcuni dei peggiori modi possibili per modellare le proprie sopracciglia.
7. Probabilmente nessuno al mondo potrebbe mai definire queste delle belle sopracciglia.
8. Ricorda tanto l’aspetto che hanno le sopracciglia di alcuni supereroi dei fumetti.
9. Magari sarebbe opportuno utilizzare un pizzico di simmetria, per mostrare un aspetto quantomeno normale.
10. Ecco un altro esempio che dimostra che certe persone non sanno proprio come trattare il proprio aspetto.
11. Questa ragazza sembra aver copiato le sopracciglia ad uno dei tanti personaggi di Dragon Ball.