Non è sempre facile agire nel modo giusto in amore. A volte si incappa in una serie di cose che non è semplice gestire, ma con un po’ di buongusto, in fondo, tutto si risolve nel migliore dei modi. Ma se non è semplice a dirsi, non è nemmeno semplice a farsi.
Ecco, allora abbiamo deciso di parlare oggi di una categoria di amanti che rientrano fra i più discussi di tutto lo zodiaco.
Ecco i segni che non dimenticano mai veramente i propri ex.
Specie quelli a cui tengono di più e che possiamo definire “ex storici”. Ma andiamo avanti. Ecco il primo della lista.
Toro
Il segno del toro non dimentica mai gli amori del passato e che ha attraversato. Questo perché tende ad avere delle relazioni lunghe e sicure, e quando tutto sembra arenarsi allora il suo cuore si chiude per lungo tempo e non vuole più avere partner al suo fianco. Ma è anche vero che prima o poi tutto torna al suo posto e allora diventa subito pronto per una relazione nuova di zecca.
Capricorno
Il capricorno è un segno molto geloso e molto possessivo. E beh, alle volte, specie quando ci sono delle relazioni che si stanno spegnendo, allora, tende ad essere molto parziale, proprio non riesce a capire come gestire il tutto nel modo giusto. Per questo motivo, possiamo definirlo attaccato al passato. Dovrebbe imparare a scollarsi da tutto quello che ha vissuto un tempo.
Pesci
E infine abbiamo il pesci, un segno che è passionale e romantico e che riesce sempre ad andare in fondo alle cose, almeno quando vuole. Ma la verità è che il suo cuore è sempre molto chiuso alle novità. È legato al passato, ma andare avanti non gli farebbe male.