Alcune persone particolarmente attraenti sono adatte per svolgere dei lavori incentrati in settori come quello della moda o dello spettacolo. Solitamente, quando un individuo è “molto bello”, non fatica a trovare lavoro in certi settori, dato che non sono tante le professioni che richiedono un determinato fisico per essere svolte.
Tuttavia, sembra che un giovane non ritenga minimamente vincolante il fatto di essere dotato di un aspetto da modello non implica che debba cercare lavoro proprio in questo ambiente. Quest’uomo è Eren Yilmaz, un giovane originario della Turchia che lavora come commesso per una famosa catena di supermercati.
Grazie al suo aspetto Eren è riuscito a guadagnare un gran numero di seguaci online, che non esitano a complimentarsi con lui e chiedergli quale sia il segreto del suo aspetto. Il ragazzo, tuttavia, nonostante sia particolarmente grato ai suoi fan, non ha alcun trucco e semplicemente “sfoggia” i doni che gli ha dato madre natura.
In varie occasioni, approfittando proprio del suo aspetto e consapevole del suo fascino, si diletta a pubblicare video divertenti, in cui, in compagnia dei suoi colleghi, si lancia in performance canore e di danza, all’interno dello stesso punto vendita presso cui lavora.
Inaspettatamente, la popolarità ottenuta sui social media da questo ragazzo, si è trasformata in una miniera d’oro per il supermercato in cui lavora, dato che la presenza dell’affascinante giovane, riesce ad invogliare una grande fetta di clienti femminili a scegliere proprio il suo locale, per i propri acquisti, anche solamente per godere della sua vista.
Sono innumerevoli i commenti che gli rivolgono le donne, sul fatto che abbia proprio scelto la professione sbagliata, o che farebbero carte false per farsi assumere nel suo stesso supermercato, così da trascorrere molto tempo in sua compagnia. Ed effettivamente, una sua collega ha rivelato di essersi fatta licenziare appositamente dal suo impiego precedente, solamente per poter essere assunta in quel supermercato ed avere più “chance” di avvicinarlo.
Ovviamente non sono mancate offerte di lavoro di vario genere, legate anche al settore dell’estetica, ma sembra che Eren sia molto devoto al suo attuale impiego e non ha affatto intenzione di abbandonarlo, solamente per la possibilità di fare carriera in un settore dove per sfondare è necessaria veramente molta fortuna.