Quando ci imbattiamo in qualcosa di insolito, è quasi impossibile resistere alla tentazione di immortalarlo in foto. Tante persone, ogni giorno, si ritrovano a vivere esperienze davvero singolari che meritano di essere celebrate.
A volte sono proprio alcuni piccoli dettagli a rendere una particolare giornata davvero incredibile e oggi vogliamo mostrarvi alcune vicende che senza ombra di dubbio meritavano di essere condivise con il mondo intero.
1. Sembra che la cicala in foto abbia un leone tatuato sul dorso.
2. Questo piccolino è nato con una insolita e tenera peluria sulle orecchie.
3. Non sa perché, ma ha un capello insolitamente lungo che le cresce direttamente dalla fronte.
4. Sicuramente non si tratta di un’aragosta che si vede tutti i giorni.
5. Ecco perché, in questa casa, non adopereranno mai più lo spioncino della porta.
6. Mentre si trovava al supermercato ha notato sul proprio carrello la presenza di una coccinella albina, che aveva persino un puntino a forma di cuore sul proprio carapace.
7. Quando ha controllato la stanza del suo Airbnb a Tijuana ha notato che qualcuno aveva dimenticato un paio di manette.
8. Quando ami qualcuno vedi la sua immagine praticamente ovunque.
9. Dalla punta di questa penna è uscito un filo e non riesce proprio a comprenderne il motivo.
10. Gli animali che stanno tranquillamente passeggiando sulla mano di questa persona sono degli scarabei Ercole, i coleotteri più grandi del mondo. Quanti avrebbero il coraggio di farli camminare sul proprio corpo?
11. Osservando questo scatto non si può fare a meno di pensare che questo scoiattolo si stia preparando per festeggiare Halloween.
12. Il figlio ha accidentalmente dimenticato una zucca in una scatola in soffitta per un anno. Quando è andato a recuperarla ha trovato questo!
13. La statua di Buddha non sta indossando alcun mantello, ma è semplicemente una falena che ha trovato irresistibile posarsi sulle sue spalle.
14. A furia di premere la barra spaziatrice si sta formando un foro su di essa.
15. Sembra che alcuni ortaggi raggiungano delle dimensioni davvero considerevoli.
Leggi anche: 15 foto che mostrano quanto fosse straordinaria la natura nella preistoria