Certe storie riescono a diventare virali con una rapidità veramente incredibile. In certi casi questo fatto è dovuto alla loro natura totalmente insolita e inaspettata. Un esempio di questo è quanto accaduto ad una donna, che è rimasta intrappolata sotto il proprio divano per diverse ore, prima di essere salvata dai vigili del fuoco.
La donna aveva pensato di spostare questo pezzo di arredamento, dal seminterrato fino alla sua soffitta. Sicuramente l’idea non era sbagliata, ma il suo errore è stato quello di attuare questa azione da sola. Solitamente anche le aziende specializzate inviano due persone per effettuare questi “spostamenti”, dato che la forza necessaria per portare a termine tale compito non è affatto indifferente.
Purtroppo, la sfortunata protagonista di questa storia aveva sopravvalutato le sue energie e questo le è costato molto caro. Mentre spostava il divano, infatti, è rimasta totalmente incastrata sotto di esso ed è stato necessario l’intervento dei soccorsi per riuscire a rimuoverla da quella scomoda situazione.
La donna non ha riportato danni di alcun genere, e il suo problema è stato dovuto al fatto che non c’era abbastanza spazio per far passare il divano dal passaggio delle scale e dopo aver tentato di forzare il tutto, non ha potuto fare altro che constatare di essere rimasta incastrata. Così, la sola cosa che ha potuto fare è stato contattare i suoi familiari e attendere che questi tornassero a casa, per toglierla da quella scomoda situazione.
Claire Hickman, figlia della donna, non è riuscita a trattenere le risate quando ha scoperto il guaio in cui si era cacciata la madre, ma il suo intervento e quello del compagno della madre sono stati inutili e pertanto la famiglia è stata costretta a chiamare i vigili del fuoco per liberare la povera donna.
La figlia e anche altri presenti non hanno esitato a registrare la scena, attirando milioni di visualizzazioni e dimostrando al mondo intero che, per certe azioni, è meglio evitare di prendere determinate iniziative solitarie, ma aspettare di avere un aiuto a portata di mano.