Il cane è stato separato dai suoi cuccioli per mesi ed è entusiasta di rivederli

Bess è una cagnolina che ha avuto la fortuna di trovare una famiglia amorevole, in cui trascorrere felice e gioiosa la sua vita. Questo animale, tuttavia, poco prima di essere adottato, aveva dato alla luce diversi cuccioli, e non appena questi sono stati svezzati, sono stati affidati a diverse famiglie.

Logicamente non dev’essere stato facile per questa mamma separarsi dai suoi piccoli in modo così improvviso, tuttavia, era impossibile per la sua famiglia adottiva prendersi cura sia di lei che dei vari cuccioli. Nonostante tutto, la sua proprietaria, Tracey Stewart e il marito, hanno deciso di organizzare un particolare evento, escogitando una singolare “reunion” tra Bess e i suoi piccoli.

credit by Youtube/The Dodo

L’occasione perfetta si è rivelata essere il compleanno della cagnolina. Per questo giorno speciale, la sua famiglia è riuscita ad organizzare un evento davvero fantastico, contattando i vari proprietari dei cuccioli di Bess e organizzando una riunione davvero spettacolare.

Erano trascorsi circa 10 mesi da quando i piccoli erano stati allontanati dalla loro madre e in questo periodo di tempo erano cresciuti magnificamente. La coppia ha affermato che riuscire a contattare tutte le famiglie dei cuccioli non è stato facile, ma queste si sono rivelate incredibilmente collaborative, e non hanno esitato a dare una risposta positiva all’invito.

credit by Youtube/The Dodo

Quando tutti gli invitati sono arrivati alla festa, l’emozione dei vari animali era palpabile. Nonostante fossero trascorsi molti mesi, sembra proprio che tutti loro si ricordassero l’uno dell’altro e le immagini condivise in rete hanno commosso milioni di persone.

I piccoli di Bess erano in 12, e quindi, quando tutti questi sono arrivati sul posto, in compagnia dei relativi proprietari, è stato come un’immensa riunione di famiglia. I cani hanno trascorso tutta la giornata a giocare tra loro e a divertirsi, mangiando varie leccornie preparate appositamente per loro e anche i loro cari hanno potuto familiarizzare tra loro.

credit by Youtube/The Dodo

Grazie a Bess, tutte queste famiglie hanno trovato un compagno speciale, che farà per sempre parte della loro vita ed è probabile che, anche in futuro i rapporti ci saranno numerose “rimpatriate” di questo genere, per far incontrare nuovamente questa mamma e i suoi “piccoli”.