Volete rimanere sbalorditi, osservando le meravigliose fotografie realizzate da una persona che ha saputo trasformare la realtà mescolandola alla fantasia?
Oggi vogliamo farvi conoscere un fotografo di Lisbona che ha saputo conquistare milioni di persone, con le sue opere assolutamente surreali. La persona di cui vi stiamo parlando si chiama Hugo Suìssas e quello che è riuscito a fare è stato sfruttare l’aspetto di determinati ambienti del mondo, unendoli ad un gioco di prospettive davvero sbalorditive, con risultati assolutamente incantevoli.
Quest’uomo ha saputo dare vita a qualcosa di straordinario, e anche se alcuni suoi scatti sembrano incredibilmente semplici, racchiudono un grande lavoro di concetto e moltissima creatività. Le opere di Suìssas riescono ad incantare sotto ogni punto di vista e il modo con cui riesce a mescolare determinati ambienti, combinandoli con oggetti della vita quotidiana o con semplici atteggiamenti o espressioni corporali, dando vita a situazioni fuori da ogni immaginazione, è qualcosa di veramente ammirabile.
Questo artista è riuscito a farsi conoscere tramite i social network e solamente su Instagram può vantare un seguito di centinaia di migliaia di appassionati che non esitano a manifestare tutta la loro ammirazione per ogni singolo scatto che il loro fotografo preferito condivide in rete. Alcune delle sue opere sembrano quasi prendere vita nelle sue fotografie e sembra assurdo pensare che si tratti solamente di un gioco di profondità, senza la necessità di ricorrere a fotomontaggi o trucchi computerizzati di alcun genere.
Abbiamo scelto alcune delle sue fotografie migliori, dato che nel suo profilo Instagram è possibile ammirarne centinaia, ed abbiamo realizzato appositamente per voi una sorta di piccola “mostra fotografica”, dove potrete scoprire il talento di quest’uomo, la sua visione del mondo e magari rimanere incantati da come Suìssas riesce a vedere determinate cose, tramite un punto di vista assolutamente fuori dal comune.
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.