Le immagini condivise dalla tiktoker Steffany, stanno facendo il giro del mondo. Questa simpatica vicenda ha avuto luogo in Colombia e le protagoniste sono state un gruppo di ragazze che stavano registrando un balletto da condividere proprio sulla nota piattaforma social cinese.
Le giovani stavano svolgendo la coreografia davanti alla facciata di un edificio, ma evidentemente le persone che abitavano nel palazzo non erano particolarmente entusiaste dalla scelta della location da parte delle ragazze. Così, dopo essersi lamentate con loro, una donna ha deciso di lanciarle addosso dell’acqua, direttamente dalla finestra della sua casa.
Dopo essere state completamente inzuppate, le ragazze si sono sentite molto a disagio. Per cercare di risolvere la questione, lo zio di Steffany si è presentato alla porta degli abitanti del palazzo, cercando di evitare dissapori ed evitare qualunque sorta di complicazione.
Tuttavia, la stessa donna che aveva precedentemente bagnato le ragazze, è uscita dalla porta di casa, con un altro contenitore d’acqua, e non ha esitato a gettare anche questo addosso ai presenti. A questo punto è possibile ammirare Steffany che di fronte alla videocamera si rivolge a tutti gli eventuali spettatori dicendo loro: “Benvenuti in Colombia”.
In seguito la ragazza ha rivelato che i presenti sono andati a discutere questo increscioso incidente con l’amministrazione del palazzo e questi ultimi hanno rivelato loro che la donna che li ha attaccati con l’acqua soffre di disturbi psicologici. Dopo aver saputo ciò, sia Steffany che suo zio hanno deciso di lasciar perdere l’intera questione.
Fortunatamente la donna aveva lanciato loro solamente dell’acqua fredda e quindi non ci sono state ripercussioni negative, ma per evitare ulteriori problemi in futuro, queste simpatiche ballerine mediatiche faranno meglio a scegliere un luogo diverso in cui registrare le loro performance di danza, e mantenersi alla larga dalla casa di questa donna che, evidentemente, non vuole proprio essere disturbata.