@ale_flores1407, un nome che forse non vi dice niente, ma il video di questo profilo TikTok è diventato virale in men che non si dica, e per un motivo molto semplice, e che appartiene, se vogliamo, a qualcosa di ancestrale, e di normalissimo, qualcosa che tutti abbiamo fatto almeno una volta nella nostra vita.
Ma si sa, sul web, sono i contenuti più comuni, quelli in cui l’utente riesce a riconoscersi alla grande, a viralizzare e ad andare molto più forti degli altri. Per questo motivo, stiamo qui per raccontarvi la storia di questo ragazzo che ha deciso di sfidare la sorte, lasciando copiare il compito al compagno, in un modo che potremmo dire poco convenzionale.
Nel video, infatti, lo vediamo in fila mentre sta per consegnare il proprio compito, ma con questo posto al di sotto del proprio bacino, alle spalle, qualcosa di incredibile, un gesto che appare naturale ma che in realtà agevola il modo di copiare del suo compagno.
E non c’è niente da dire, il video in poco meno di una settimana ha totalizzato una serie altissima di visualizzazioni e son molte le persone che si sono dette in disaccordo con un simile comportamento, non essendo appunto in grado di comprendere perché portare a far copiare l’altro, quando magari non ha meritato di superare la prova.
In realtà il gesto svolto da questo ragazzo mostra a tutto il mondo il grande legame di amicizia che si instaura fra due veri compagni di vita, un legame che, come in tal caso, riesce a superare anche gli ostacoli più duri e difficili. E riesce a far sì che la propria riuscita scolastica sia messa a rischio. Cosa non si fa per gli amici… è qualcosa che ancora oggi non riusciamo a spiegare.