Molti genitori sono apprensivi con i loro piccoli tanto che spesso sono iperprotettivi. A volte non serve stare dietro ad ogni passo del proprio figlio piccolo per evitare che si faccia male o faccia qualcosa che possa mettere in pericolo la sua stessa vita. infatti, basta un solo attimo di distrazione perché succeda quello che ogni genitore spera di non dover mai vivere. Stiamo parlando di attimi di panico generati da incidenti piuttosto banali e comuni ma estremamente pericolosi.
In casa, infatti, ci sono tantissimi oggetti con i quali in bimbo entra in relazione e può subire delle grosse conseguenze se uno di questi finisce nella sua gola, proprio come è successo al bimbo protagonista di questa storia.
L’oggetto che finisce in gola impedisce al bambino di respirare e quindi pian piano vediamo che il colorito del piccolo diventa sempre più chiaro, così è accaduto anche a questo bambino. Fortunatamente i medici sono intervenuti in tempo e hanno estratto dalla sua gola con delle forbici mediche, il corpo estraneo: un orologio da polso!
Appena ha iniziato di nuovo a respirare il piccolo ha emesso il pianto che tanto volevano sentire di nuovo i suoi genitori scongiurando il peggio. Tenete sempre d’occhio i vostri figli! non perdeteli mai di vista!
Se hai trovato interessante il video, puoi continuare a seguire la nostro pagina. Qui troverai tutti i giorni nuovi video carini e notizie particolari e stimolanti che potrai condividere con i tuoi amici come e quando vuoi sui social che preferisci.