Il dipendete della caffetteria è triste e povero, una cliente decide di regalargli i soldi per una macchina

La tiktoker Perri Saenz ha messo a segno un bel gesto che ha commosso tantissimi utenti. Infatti, in un video che ha totalizzato migliaia di visualizzazioni e che è stato ricondiviso da tantissime pagine, la vediamo fare una ordinazione in una nota catena di caffetteria americana e così, una volta ordinato, pone una domanda al dipendente che è presente allo sportello.

Infatti, la influencer chiede al barista quale sia il sogno di una vita che intende realizzare nel breve termine, e l’uomo risponde molto semplicemente che vorrebbe prendere una sua auto personale e così, Perri, la tiktoker gli chiede il prezzo della vettura, l’uomo risponde “1000 euro”.

credit: TikTok/@charlie

E niente, Perri continua, gli chiede dei suoi problemi personali, un racconto che si fa sempre più avvincente e speciale, infatti, l’uomo st combattendo la depressione, e la ragazza rimane colpita dal modo in cui il giovane si confida con lei, che fino a prova contraria è una sconosciuta per lui, su tutte queste situazioni.

Subito dopo, il filmato vede Perri e la sua amica con cui si era recata allo Starbucks, la nota compagnia di cui parlavamo prima, recarsi in un negozio e acquistare una scatola di legno, un mazzo di rose rosse e un modellino di un’auto.

credit: TikTok/@charlie

Ovviamente tornano entrambe dall’uomo allo sportello della caffetteria e gli regalano tutto, la cosa stupisce il ragazzo che appena tocca con mani proprie il regalo scoppia a piangere a dirotto e vorrebbe subito recarsi a prendere l’auto che ha sempre sognato.

A dire il vero un’associazione di beneficenza che si è occupata anche del caso, è riuscita a raccogliere più di mille euro per consentire all’uomo di prendere una macchina ancora migliore. Finora la cifra raccolta si aggira sui 40 mila euro, mica male eh! A volte anche un piccolo può rivelarsi significativo.

@charlie

Wow this made me cry. You never know what someone is going through 🥺❤️ #fypp #positivity #starbucks

♬ Lights Are On – Tom Rosenthal