Per certe persone, un abbigliamento adeguato è qualcosa di estremamente importante e non esistono, secondo tali individui, motivi adeguati che dovrebbero giustificare una scelta che vada “fuori dal normale sentiero”.
Purtroppo è stato proprio a causa di questo modo di pensare che una donna di nome Carol Vorderman ha dovuto affrontare delle pesanti critiche, sui social network, dopo essersi mostrata con un look che in tanti hanno definito poco adatto alla sua età.
Carol è una donna di 61 anni, ma dato che può vantare un aspetto davvero attraente, specialmente per una donna della sua età, ama vestirsi con dei capi che riescono a valorizzarla. Carol non ha segreti particolari, se non una corretta alimentazione e la pratica di vari sport.
Tuttavia, secondo molte persone, che hanno osservato i suoi scatti mentre indossa abiti attillati e magliette corte, il suo abbigliamento è davvero poco adatto ad una signora della sua età. Per queste persone, Carol dovrebbe limitarsi ad indossare abiti diversi e anche il suo stile di vita dovrebbe essere più adatto a determinati standard.
In tanti non hanno esitato a definirla “ridicola”, per le sue scelte di abbigliamento e in tanti la ritengono “troppo vecchia” per posare su Instagram o su altri social, come se fosse una ragazzina di 20 anni. Nonostante queste accuse, Carol cerca sempre di ignorare quanto più possibile i messaggi negativi che riceve quasi giornalmente, focalizzando le sue attenzioni unicamente su ciò che la fa sentire bene.
Purtroppo, molte persone sembrano interessarsi più alla vita degli altri che al proprio benessere e non esitano a cogliere ogni occasione per attaccare con critiche e giudizi gli stili di vita altrui.
A queste persone Carol risponde per le rime, invitandoli ad entrare nel secolo che stiamo vivendo e di accettare gli altri, a prescindere dai loro gusti personali, dato che il mondo è un luogo bello unicamente perché vario e che ogni persona è libera di seguire i suoi desideri e di acconciarsi come meglio crede, a prescindere dalla propria età.
Leggi anche: Un uomo di 85 anni vede l’oceano per la prima volta