Una donna ha lasciato l’Australia per vivere con il suo ragazzo in un piccolo villaggio dell’India. Ama la sua semplicità

Questa donna ha deciso di cambiare totalmente vita, per andare a vivere con il proprio ragazzo in un piccolissimo villaggio in India, tutto per amore.

Lasciarsi alle spalle il passato, il lavoro, e la famiglia è un gran sacrificio, ma per amore è tutto possibile. E lo sa molto bene Courtney Lestrange che viveva a km di distanza dal suo attuale ragazzo. E tramite i social e poi all’uso del telefono è riuscita ad innamorarsi di un ragazzo che non aveva mai visto prima.

Courtney è australiana e il suo ragazzo, Haryanvi Bahu è indiano. Il loro amore ha superato mezzo mondo perché fosse vissuto. E così, alla fine, dopo essersi incontrati, hanno anche deciso di convolare a nozze.

L’amore vero fa fare scelte forti!

Diciamo che la donna ha lasciato tutto il suo mondo precedente, in Australia, per raggiungere il ragazzo e vivere in una piccola cittadina indiana. Alla fine però ne è valsa la pena, dato che i due vivono il loro amore con grande spensieratezza e felicità, forse come mai gli era accaduto prima. In India, e non solo, sono tanti i giornali che hanno parlato di questa storia a lieto fine.

E ad oggi, i due riescono a convivere e star insieme con grande serenità e rilassatezza, sotto ogni punto di vista. Il video del loro quotidiano ha avuto un boom esplosivo sui social di tutto il mondo e ha riscosso milioni di views, e migliaia di like oltre a un ottimo numero di commenti, con tutti gli utenti felici per loro e per la grande storia d’amore che stanno vivendo.

A volte è incredibile cosa si riesca a fare oggi con l’uso semplice dei social network. Basta molto poco e tutto riesce a diventare pazzesco. L’amore non ha età, si diceva un tempo, noi possiamo oggi aggiungere che non ha più confini, nemmeno geografici, grazie alla connessione web che ci consente di arrivare in capo al mondo.

Leggi anche: 7 immagini che mostrano perché gli animali in Australia potrebbero farti prendere un colpo