Il toro ha caratteristiche molto definite e facili da decifrare. Possiamo dirlo senza colpo ferire: non è un segno complesso, almeno non a prima vista. Di solito ama la vita tranquilla, fatta di piccole cose e di piccoli momenti, in compagnia delle persone a cui vuole più bene. Ma beh, è anche vero che siamo alle prese con un vero e proprio intellettuale che, alle volte, può sembrarci sgarbato, difficile, complesso.
Ecco, in verità , l’uomo del toro, quando ci sforziamo di vederlo al di sotto della sua impenetrabile maschera che indossa tutti i giorni, si rivela un amico e un alleato più che sincero. Ma andiamo a scoprire insieme le caratteristiche lo identificano.
3 caratteristiche dell’uomo Toro
È intelligente: La prima cosa che si nota in lui è la grande intelligenza che riesce ad emergere in più di una situazione, specie quando meno ce lo si aspetta. Dobbiamo dirlo: il toro mostra sempre un punto di vista alternativo sulle cose e sulle situazioni che vive e sa ispirare negli altri, una serie di consigli che, alla lunga, si rivelano più che utili. Se lo conosci, lo sai molto bene.
È molto bravo in cucina: Chi conosce il toro sa anche che ha sempre fame e che ama molto mangiare e ama molto spendere il proprio tempo in cucina, ai fornelli, a preparare qualcosa di buono e di originale. Perché se c’è una cosa che il toro odia in cucina, beh, quella è proprio la monotonia, a differenza poi di quanto accade nel resto della sua vita. Ma andiamo avanti.
È pigro: Sì, forse è un termine che non sempre gli si addice visto che è in grado di fare degli sprint molto particolari, quando è motivato e quando lo desidera. Ma la verità è che tendenzialmente ama poltrire sul divano.