Ci sono persone che farebbero carte false per trovare un partner con cui condividere la propria vita, e in molti casi ci sono individui costretti a scendere a compromessi, accontentandosi persino di persone completamente inadatte a loro. Non è sicuramente facile trovare una persona che sappia renderci felici, nel bene e nel male, e con cui condividere gioie e dolori.
Nel caso di Elysse, invece, è accaduto esattamente il contrario e questa donna ha deciso di utilizzare i social media per mandare al mondo un messaggio particolare, così da evitare per sempre qualunque problema. Elysse ha infatti espresso il suo desiderio di voler rimanere single per sempre, lasciando a bocca aperta decine di migliaia di persone.
La donna ha rivelato di essere disgustata in troppe occasioni, e che anche solamente l’idea di cominciare a frequentare nuovamente una persona, le dà il voltastomaco. Elysse si è stancata di dover rendere conto della sua vita a qualcun altro e non le interessa neppure sapere cosa passi per la testa di un potenziale partner.
Questa donna ha scoperto di essere felice nella sua sola compagnia e che trova fastidioso qualunque tipo di approccio, dal più romantico al più aggressivo. Dopo queste sue dichiarazioni, molte persone hanno visto la sua “conquista” come una sfida e non sono mancati i tentativi di “aggancio” da parte di chi si considerava un autentico ammaliatore.
Ovviamente, tutte queste persone hanno immediatamente ricevuto il “benservito” ed Elysse ha continuato a manifestare il suo desiderio di vivere “senza amore”.
Molte persone, invece, hanno tentato di incoraggiare la donna a continuare a cercare qualcuno che possa renderla felice e di non gettare la spugna ad una vita di coppia, solamente per aver vissuto brutte esperienze, ma proprio a queste persone Elysse ha rivolto degli ulteriori messaggi, dicendo loro che è sicura che nessuno al mondo riuscirà mai farla a sentire tanto bene come quando è da sola con se stessa.