Questi sono i segni che nel mese di ottobre, in corso, potrebbero vivere delle situazioni molto difficili. Si tratta di persone che hanno un momento particolare della propria vita, un momento che dovrebbero affrontare ora, nel migliore dei modi, magari al fianco di persone che gli vogliono bene e che li fanno star bene sotto ogni punto di vista, ma come si sa, non è mai semplice trovare questo genere di persone pronte e reattive nel momento del bisogno.
Ecco perché se non si fan forza da soli, potrebbero finire per sprofondare da un momento all’altro, cosa che in fondo non si augura a nessuno, nemmeno al peggior nemico.
Ariete
Sì, l’ariete è pronto a trascorrere un momento molto complicato della sua esistenza e per un motivo o per l’altro non riuscirà a portare a termine una serie di impegni professionali presi con le persone che ha più a cuore. Stiamo parlando di una persona che tende a far valere i propri diritti sempre e comunque, ma delle volte è forse meglio attendere che la tempesta passi: quando la ruota non gira c’è ben poco da fare.
Bilancia
E che dire della bilancia, a ottobre riuscirà a strappare un po’ le regole che vive e che rispetta nel quotidiano, per dirla in poche parole, quel grande equilibrio che gli è proprio verrà meno sotto ogni punto di vista, e ci saranno un po’ di cose da rivedere per lei e per chi gli sta intorno, nel bene e nel male.
Vergine
E in chiusura la vergine. A volte il perfezionismo che l’avvolge è solo una lama a doppio taglio, da cui bisogna guardarsi con grande ed estrema attenzione. Siamo alle prese con un segno che a ottobre ne vedrà delle belle. Nervi saldi e pedalare, direbbe qualcuno.