Molte persone credono all’esistenza di fenomeni paranormali e nel corso della storia sono stati fatti numerosi esperimenti, per verificare o meno l’esistenza di suddetti fenomeni. Da qualche tempo il video di un tiktoker sembra aver dato prova che situazioni di questo genere possano prendere vita anche all’interno dei contenuti condivisi sui social network, e proprio per tale motivo il video in questione è diventato virale in pochissimo tempo.
La clip di cui stiamo parlando è stata condivisa dall’utente Reubix_cube. Nel video da lui stesso caricato, lo si può ammirare che danza al ritmo della canzone “Say So”, di Doja Cat. Il ragazzo si sta esibendo in una movimentata danza, quando improvvisamente, sulle scale alle sue spalle, fa capolino una stranissima figura che scompare dopo pochi istanti.
La parte più strana della vicenda è che il tiktoker ha rivelato di essere in casa da solo e che quindi non c’era nessun altro che poteva apparire nel suo video.
Moltissimi utenti, che hanno visto la singolare figura emergere dalle ombre della casa, hanno invitato il ragazzo a controllare meglio la sua abitazione, dato che è chiaro che il suo “essere solo in casa” non era affatto veritiero. In ogni caso, proprio questa particolarità ha fatto schizzare il video del giovane alle stelle, con decine di milioni di visualizzazioni.
Il pubblico virtuale si è diviso in varie “fazioni”, tra coloro che ritengono veritiere le parole del ragazzo è che vedono questa situazione come un esempio dell’esistenza di particolari “presenze” che possono celarsi nelle nostre abitazioni, e altri che invece ritengono tale vicenda un perfetto escamotage per attirare interesse online, ed aumentare il numero dei propri follower in men che non si dica.
È proprio il fatto che il ragazzo abbia espressamente specificato di essere solo in casa ad aver indispettito tali persone, dato che, al massimo, se la vicenda fosse stata reale, non ci sarebbe stato bisogno di comunicarlo con così sospetto anticipo.