Quattro poveri cuccioli abbandonati sono stati salvati da alcuni buoni samaritani, dopo essere stati trovati all’interno di una valigia accanto al ciglio di una strada. Questa vicenda è venuta a galla sui social media, dopo che alcuni residenti della Carolina del Nord, negli Stati Uniti, sono intervenuti per salvare la vita ad alcuni cucciolotti abbandonati senza alcun riguardo.
Gli animali erano molto piccoli e la loro posizione era veramente a rischio, dato che potevano essere investiti dalle auto di passaggio o morire di stenti. A condividere la vicenda è stato il Guilford County Animal Services, un’organizzazione che si occupa della tutela degli animali, con sede nella Carolina del Nord.
Le persone che hanno individuato gli animali hanno riferito che questi erano chiusi dentro una valigia, e da soli non sarebbero mai riusciti ad uscirne. La crudeltà con cui determinate persone trattano le creature di madre natura è veramente incredibile, in considerazione del fatto che sarebbe bastato consegnarli nelle mani di uno dei molti rifugi che si occupano della tutela degli animali, per evitare di abbandonarli completamente al loro triste destino.
Le persone che li hanno salvati sono rimasti scioccati da quanto hanno visto e non riuscivano a credere che qualcuno avesse potuto dar vita a qualcosa di così crudele. Fortunatamente gli animali erano solo un po’ provati e dopo essere stati sottoposti a verifiche mediche, hanno ricevuto tutte le attenzioni necessarie per superare quel brutto momento.
L’intera vicenda è stata diffusa anche dai media locali, e tantissime persone hanno manifestato il loro rammarico per azioni di questo genere. Se i loro salvatori non si fossero accorti del movimento e dei rumori che provenivano dalla valigia, probabilmente nessuno avrebbe trovato questi cagnolini e la loro fine sarebbe stata sicura.
Adesso i piccoli sono in ottima salute e in attesa di trovare una nuova casa. Molte persone hanno già contattato l’organizzazione, per adottare questi splendidi cuccioli e sicuramente non ci vorrà molto prima che tutti e quattro trovino la famiglia adatta a loro.
Leggi anche: La nonna ha usato un’eredità milionaria per creare un rifugio per cani