Non sempre le storie d’amore hanno un lieto fine, e in certe situazioni, si verificano eventi davvero poco piacevoli, che portano determinate persone a meditare vendetta nei confronti del proprio ex partner. Una coppia con ben 20 anni di matrimonio alle spalle, ha visto la fine della propria relazione all’improvviso, quando l’uomo, Jake, si è invaghito della sua giovane segretaria, lasciando la moglie.
Jake viveva in una villa molto grande, che aveva comprato con sua moglie Edith e la sua nuova fiamma desiderava trasferirsi con il suo innamorato in questa residenza al più presto possibile. Gli avvocati dell’uomo sono intervenuti e Jake è riuscito ad aggiudicarsi la proprietà dell’immobile, concedendo all’ex moglie solamente tre giorni per lasciare la casa.
La donna, tuttavia, ha voluto escogitare una mossa particolarmente ingegnosa, per distruggere le aspettative del marito e della sua nuova compagna. Così, i primi giorni la donna ha preparato le valigie ed effettuato il trasloco e l’ultima sera, dopo aver preparato una cena a base di gamberi, caviale e champagne, ha nascosto tutti gli avanzi all’interno dei bastoni delle tende.
Dopodiché, si è limitata a pulire la cucina e a lasciare per sempre la sua casa. Quando Jake, poco tempo dopo si è trasferito con la sua nuova fiamma in quell’abitazione, hanno avvertito un terribile odore, proveniente da ogni angolo della casa. Sono stati inutili i tentativi di ripulire le varie stanze, dato che non riuscivano a trovare l’origine di quel tanfo.
Persino gli amici e i parenti della coppia si rifiutavano di andarli a trovare, a causa dello sgradevole odore che emanava la loro casa. Così, Jake ha pensato di vendere l’abitazione, ma anche questa mossa è stata inutile, dato che l’odore nauseabondo che infestava l’intero edificio, lo rendeva veramente indesiderabile.
In appena un mese il prezzo di vendita si era completamente dimezzato e la loro storia è diventata virale online. Persino gli agenti immobiliari si rifiutavano di prendere in carico questa vendita e alla fine Jake ha dovuto chiedere un prestito per acquistare una nuova casa.
Con il passare del tempo, Edith ha ricontattato l’ex marito e gli ha fatto una proposta che lui non ha esitato a rifiutare. La donna, infatti, ha accettato di rinunciare al pagamento del mantenimento dei figli, se in cambio avesse potuto riavere la casa. Jake non ha esitato ad accettare la sua offerta, convinto che Edith avrebbe passato i suoi stessi guai.
Lo stesso giorno i due firmarono il compromesso e la donna è rientrata in possesso della sua casa. La parte peggiore per Jake, è stata che ovviamente pochi giorni dopo l’uomo ha inviato i traslocatori a prendere tutti i suoi mobili, per portarli nella sua nuova abitazione e ovviamente tra questi c’erano anche le aste della tenda, piene di cibo marcio!