Chiedere la mano alla propria compagna è sicuramente uno dei momenti più importanti ed emotivi della propria vita. Chiunque, durante queste situazioni, anche quando è ben conscio della risposta della propria partner, non può fare a meno di vivere con una certa fibrillazione la risposta tanto attesa.
Tante persone escogitano situazioni diverse per fare la propria proposta, e la prassi prevede ovviamente che l’uomo la faccia in ginocchio, presentando l’anello alla sua possibile futura sposa, in attesa di un suo “sì”! Tuttavia, a volte, anche pianificando il luogo perfetto e il momento ideale, possono avvenire degli inconvenienti che trasformano completamente l’atmosfera, dando vita a qualcosa di imprevisto.
Una coppia australiana di Brisbane, ha vissuto questa situazione mentre si trovavano lungo un molo, in compagnia della loro bambina. I protagonisti della vicenda si chiamano Stephanie e Luke e proprio durante quella giornata, quest’ultimo voleva chiedere la mano alla madre della sua bambina.
L’emozione del momento è stata immortalata in video, ma nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato di assistere, da lì a poco, a qualcosa di veramente inaspettato.
Il papà, infatti, ha voluto coinvolgere la figlia nella sua proposta, e incautamente ha lasciato che fosse lei ad aprire la preziosa scatoletta. Purtroppo la piccola si è lasciata trascinare ed ha messo troppa forza, facendo scivolare l’anello che si è infilato in una delle fessure del molo, precipitando in mare.
Il padre della piccola si è immediatamente lanciato alla sua ricerca, mentre la donna, tra le risate, tentava di osservare tra le fessure del pavimento, nella speranza di riuscire ad individuare l’anello smarrito. Fortunatamente, dopo che il giovane si è lanciato in acqua, è riuscito a ritrovare l’anello perduto e sicuramente questa vicenda ha reso questa proposta di matrimonio una delle più particolari (nonché movimentate) a cui si possa sperare di assistere.
Leggi anche: Stava per sposarsi, è andata in un salone di bellezza e la sua tragedia è diventata virale