La cucina non è il loro forte: o meglio, in alcuni casi sanno anche farlo bene ma non gli piace mettersi ai fornelli. Si tratta dei segni che fanno una enorme fatica a cucina. Ecco, iniziamo subito la nostra rassegna.
Quante volte ci siamo trovati presi da mille pensieri prima di iniziare a preparare il nostro pranzo e la nostra cena, e alla fine abbiamo deciso di ordinare qualcosa in delivery? Beh, forse tutto potrebbe dipendere dalle stelle, dallo zodiaco, dal nostro segno. Ma andiamo con ordine.
Questi sono i segni zodiacali che hanno più difficoltà a cucinare
Toro: Il toro è uno dei segni più intellettuali dello zodiaco e in verità , quando si applica, decide di andare a fondo e di preparare ricette molto particolari. Quando si viene invitati a cena a casa sua è uno spettacolo, si trova di tutto. Ma la verità è che tutti i giorni si rivolge a ristoranti in delivery o a cibi preconfezionati perché proprio non ha voglia di cucinare.
Sagittario: Altro segno che ha parecchie difficoltà a cucinare. Ecco, non è proprio portato, a volte si annoia anche a far la spesa, il suo frigo è quasi sempre vuoto, e decide sempre di ordinare o di attendere che il suo coinquilino, il suo convivente, faccia la cena o il pranzo al posto suo.
Cancro: Che dire del cancro? La cucina, come si suol dire, non sa nemmeno dove sia di casa. Ecco, si tratta di un segno che odia cucinare con tutto sé stesso. A volte, preferisce saltare i pasti pur di mettersi ai fornelli.
Pesci: E chiudiamo con il pesci. Quando si tratta di cucina si ritira nella sua camera e lascia tutto l’onere e l’onore ai suoi conviventi. Al massimo si ferma a far le pulizie e lavare i piatti dopo pranzo o dopo cena.