Questi sono i segni zodiacali più superstiziosi

Quelli di oggi sembrano essere i segni più superstiziosi di tutti. Ed è come se dentro di loro ci fosse una grande magia che riesce a fargli male, a cambiare le loro idee, le loro riflessioni, i loro modi di pensare.

E se sei curioso di sapere meglio se fra questi ci sei anche tu, allora, non devi far altro che continuare con questa intensa e appassionante lettura del giorno che andrà, diciamo così, a sparigliare un bel po’ di carte. Ecco il primo della lista.

credit: Pixabay/mirkobozzato

I segni zodiacali più superstiziosi

Leone: Per quanto sia noto come uno dei segni più duri e più sinceri di tutto lo zodiaco, come uno di quelli che si destreggia meglio nella leadership che sa come imporre sugli altri, è in fondo un segno molto superstizioso, che, di solito, ha i suoi piccoli amuleti e portafortuna nella tasca interna del giubbotto, e proprio non riesce a farne a meno. Ecco, stiamo parlando comunque di uno dei segni che si ritiene fra i più vincenti di tutto lo zodiaco, ma la verità è che, questo, in fondo, potrebbe anche essere considerato, per certi aspetti, un punto debole, dato che senza i suoi oggetti non riesce ad esprimersi come meglio vorrebbe.

Vergine: Non possiamo dire niente di diverso per quanto concerne il segno della vergine. Il suo perfezionismo passa anche attraverso un forte senso di superstizione che non riesce a contenere. Dovrebbe imparare a capire che ci sono un po’ di cose da considerare quando si mette in gioco. A volte la superstizione, non è veramente prioritaria come crede.

Sagittario: Anche se non tanti se lo aspettavano, il sagittario è parecchio superstizioso, e crede che ci siano un po’ di cose da considerare quando si affronta una sfida particolare: per esempio, dove si trova il suo amuleto.