Per chi conosce già Gennaro de Santis, chiamato anche con il suo soprannome di Uccio, sa già che questo video lo farà morire dal ridere! Uccio, infatti, è un attore e cabarettista italiano, della Puglia, molto divertente e davvero famoso. È infatti da tanti anni che si esibisce in giro per i vari teatri della Puglia, la sua terra, e non solo.
Iniziò già da piccolino a fare divertire i membri della sua famiglia, continuando durante la sua permanenza negli scout a far ridere con scenette varie, fino a raggiungere la sua fama di oggi.
Per chi, invece, non conosce il nostro amato comico, potrà vedere il video che vi proponiamo oggi, che lo vede protagonista di un divertente sketch in cui, a causa della sua scarsa conoscenza della Bibbia, perde un’ occasione. Vi farà davvero sbellicare!
Per rendere divertente questo breve filmato, viene inventato un nuovo versetto della Bibbia, il versetto numero 663, che in realtà ovviamente non si trova da nessuna parte del testo sacro cristiano.
Ma non vi raccontiamo nulla per non svelarvi niente e farvi perdere la comicità di questo fantastico cabarettista che, come tanti altri famosi comici, riesce a sfruttare il suo dialetto in maniera davvero comica senza per questo però scendere nel volgare.
Finito il filmato e asciugate le vostre lacrime dovute alle risate non vedrete l’ ora di raccontare questa divertentissima battuta a tutti i vostri parenti e amici. Vedrete che scoppieranno a ridere anche loro!