Oggi ti parliamo di quei segni che per un motivo o l’altro, sono in grado di arrivare sempre secondi e ci stanno male, altroché se ci stanno male. Si tratta di persone che vorrebbero far di tutto per arrivare primi, finalmente sul podio, ma non è sempre semplice purtroppo.
Iniziamo la nostra rassegna e capiamoci qualcosa in più, qualcosa che finora, forse, abbiamo avuto poco modo di analizzare e che potrebbe dipendere anche dai segni zodiacali, appunto. Ma andiamo con ordine.
I segni zodiacali che sono gli eterni secondi
Ariete: Si tratta di un segno che per quanto si sforzi non riesce mai ad arrivare sul podio, nemmeno lontanamente. È come se fosse in grado di fare di tutto, dalle cose più semplici a quelle più complesse, ma non riesce a far suoi gli ultimi cento metri di una sfida, ed è un grosso problema questo. Se lo conosci, lo sai bene.
Toro: Anche il toro è in lista, ma possiamo dire senza dubbio che si tratta di un segno che è in grado di andare a mille all’ora, sempre, in ogni tipo di situazione e di occasione. Ma anche qui siamo di fronte a una persona che pecca nel finale, in fondo però, forse, a lui sta bene così, non ha mai voluto essere il primo della classe.
Acquario: Niente di diverso per il sagittario, un segno che cerca sempre di trovare la luce in fondo al tunnel come si suol dire, ossia quella vittoria finale che lo consacri definitivamente. Ma spesso rimane appunto, un lontano miraggio.
Cancro: Non si impegna proprio per essere il primo, è un eterno secondo proprio perché appare disinteressato a tutto quello per cui compete. Beh, avere a che far con lui in tal senso non è semplice. Ma in fondo, non tutti sono destinati alla vittoria da primi sul podio.