Al giorno d’oggi trovare lavoro è diventata un’impresa davvero difficile. Sono milioni le persone che si trovano nella costante ricerca di un’occupazione e negli ultimi anni, a causa della crisi economica globale, questo sembra essere diventato ancora più arduo.
A volte è difficile riuscire a trovare un impiego perché nessuna offerta si adatta alle nostre esigenze o perché non si possiedono le giuste qualifiche per poterlo adempiere. Nel caso di una donna di 45 anni di nome Melissa Sloan, il problema era un altro, ed era legato al suo aspetto.
Questa mamma ha una grande passione per i tatuaggi e semplicemente osservandola non si può fare a meno di rendersi conto di quanto questo campo artistico sia per lei importante. Tuttavia è proprio a causa del suo aspetto che la vita di Melissa ha assunto un aspetto complicato.
La donna non riesce a trovare qualcuno che intenda assumerla, perché inorridito dal suo aspetto. Melissa ha sempre amato i tatuaggi e ha cominciato a ricoprire il suo corpo con essi dall’età di 20 anni. La sua passione è cresciuta al punto che lei stessa ha cominciato a praticare i tatuaggi sul suo corpo e porta sempre in macchina con sé la macchinetta per poterli fare, dato che quando ne sente il desiderio non può proprio resistere.
Nel corso della sua vita Melissa si è trovata molte volte a dover far fronte ai pregiudizi della gente, che non vedono in lei una buona lavoratrice, solamente per via del suo aspetto diverso da quello standard. Questa donna ha voluto condividere le difficoltà di condurre una vita in questo modo, sentendosi respinta costantemente, nonostante sia estremamente volenterosa.
Quando si presenta ad un colloquio, viene immediatamente respinta, nonostante le sue qualifiche siano perfettamente conformi all’impiego per cui sta facendo domanda. Purtroppo troppe persone ritengono che l’aspetto di una persona ne identifichi anche il carattere e quello di Melissa sembra essere sufficiente a scoraggiare chiunque dall’offrirle una possibilità .
Con un appello disperato, la donna sta cercando di divulgare a quanti più utenti possibile quanto sia errata la convinzione che le persone che amano i tatuaggi siano da considerare poco professionali, e spera che prima o poi qualcuno le offra la chance di dimostrare al mondo intero che non è l’aspetto esteriore a dimostrare il valore di una persona.