La nonna ha usato un’eredità milionaria per creare un rifugio per cani

Esistono persone nel mondo che sono capaci di atti veramente altruistici, e che fanno del loro meglio per aiutare le creature che sono costrette a vivere un’esistenza colma di difficoltà. Ovviamente, per ottenere risultati molto elevati serve essere in possesso di capitali che non tutti possono vantare, ma la protagonista di questa storia aveva tutte le carte in regola per dar vita a qualcosa di speciale e non ha esitato a farlo.

Questa signora si chiama Sandy ed è una donna di 76 anni residente nel Regno Unito. Sandy ha la fortuna di essere nata in una famiglia milionaria e quando ha compiuto i 33 anni di età, ha deciso di sfruttare il suo patrimonio per dar vita ad un magnifico rifugio per animali.

La donna ha utilizzato un enorme quantitativo di denaro per inaugurare il “Magic Mountain Animal Shelter”, e ha scelto la Grecia come sede di questo rifugio. Purtroppo la vita di Sandy non è stata sempre felice. Nonostante i capitali della sua famiglia ha vissuto dei momenti veramente scioccati, come ad esempio il suicidio del fratello, dovuto ad una grave depressione.

Sandy aveva compreso che la vita altolocata non faceva per lei e quindi, nonostante le disapprovazioni della famiglia, ha deciso di abbandonarla per dedicarsi ad altro. Inizialmente, quando si trasferì in Grecia, pensava di poter vivere seguendo una carriera artistica, ma in questo luogo ha scoperto la sua vera vocazione: aiutare gli animali.

Per decenni, Sandy ha sfruttato il denaro ereditato dalla sua famiglia per soccorrere quante più creature possibili e fornirgli un posto felice in cui vivere. Sono anni ormai che la sua missione continua imperterrita ad andare avanti e Sandy spera di trovare qualcuno che possa continuare il suo progetto, anche dopo che lei non ci sarà più.

Questa donna ha fatto una scelta di vita che in pochi farebbero, ovvero abbandonare la vita agiata per dedicare anima e corpo alle creature bisognose di Madre Natura. Sicuramente in molti riterranno la sua scelta uno sbaglio, ma ovviamente non lo è per tutti gli animali che, grazie a lei, hanno trovato una casa e hanno scoperto una nuova vita.