A settembre, ci sono un po’ di segni che potranno avere dei forti e improvvisi litigi con le persone che hanno di più care. Dei litigi che si scateneranno in modo particolare, forse anche inconsapevolmente.
Se sei curioso di saperne un po’ di più, allora, non devi far altro che leggere questo articolo per intero e scoprirai se fra questi ci sei anche tu. Se senti odore di litigio nell’aria, se delle cose non funzionano con le persone che conosci, allora, faresti bene a prestare attenzione a tutto il contesto. Ma iniziamo subito con il primo della lista.
Toro
Che dire del toro: è sempre pronto a litigare con qualcuno, tanto per menzionare una frase di un famoso film del regista Nanni Moretti. Non è sempre semplice aver a che fare con lui perché passa da stati di grande relax ed emozione a stati di spossatezza e contrasto con gli altri. Dovrebbe imparare a gestire meglio le cose. Per evitare di incappare in simili problemi. Ma andiamo avanti con il prossimo segno.
Gemelli
Gemelli non è un mese facile per lui sotto il profilo delle relazioni con gli altri. Molti amici che lo amano e lo rispettano potranno allontanarlo, almeno apparentemente senza motivo. La verità è che dovrebbe imparare a gestire meglio i rapporti, perché alla lunga niente funziona più.
Cancro
Il cancro? È un segno che rientra fra i più compagnoni di tutto lo zodiaco, ma durante questo periodo proprio non riuscirà a far vivere le cose come vorrebbe.
Sagittario
In chiusura abbiamo il sagittario, i contrasti con gli altri, visto il suo carattere, son sempre dietro l’angolo. Se non impara a regolare il suo modo di essere e di fare tutto potrebbe rovesciarsi e finire male, senza che nemmeno se ne renda conto.