Alla fine di settembre potrebbero rompere 3 coppie: scopriamo i loro segni zodiacali

Queste coppie potrebbero incappare in una serie di problemi molto particolari, entro la fine del mese. Le stelle hanno previsto per loro una rottura che saprà di amaro, una rottura che non sarà rimarginata almeno nell’immediato.

Ma se sei curioso di saperne di più, non devi far altro che leggere il nostro articolo fino in fondo. Ma iniziamo subito, partendo dal primo della lista, o meglio, dai primi della lista.

credit by envato elements

Alla fine di settembre potrebbero rompere 3 coppie: ecco i loro segni zodiacali

Toro, Scorpione

Si tratta di un duo che ha trovato un equilibrio, una sintonia molto forte negli scorsi mesi, una sintonia che non ha voglia di spezzare così all’improvviso, ma che si romperà proprio quando meno se lo aspettano, per un motivo più che banale.

Ovviamente rimarginare il tutto non sarà molto semplice. In alcuni casi ci potrà essere un rimedio, diciamo così, che condurrà tutto verso felici porti, ma in altri casi, beh, sarà meglio spostarsi verso altri lidi, dimenticare il tutto e aspettare che tutto cambi e che torni a fluire, come sempre. In futuro, non è detto che non potranno rincontrarsi come un tempo.

Leone, Ariete

C’è chi dice, in modo metaforico, ma nemmeno tanto, che due leader nella stessa band non possono coesistere, e questo tipo di pensiero vale anche per la coppia in questione: ariete e leone. Si tratta di due segni dominanti molto forti che proprio non riusciranno a trovare la quadra in questo mese di settembre che è già a metà strada. Chissà se riusciranno a pacificare le divergenze. Le stelle non ne sono così convinte.

Capricorno, acquario

Se da un lato abbiamo un segno mega arcigno, mega aggressivo, e sempre sulle sue, dall’altro, abbiamo il più romantico di tutto lo zodiaco. Due caratteri divergenti che non riusciranno a trovare una comunione d’intenti in questo periodo. Provare per credere.