La bambina ha spaventato sua madre portando un serpente in mano (Video)

I bambini hanno un animo curioso e in molte occasioni tendono a dimostrare di avere una tendenza a mettersi nei guai senza neppure rendersene conto. Spesso è proprio la loro innocenza a portarli a vivere situazioni che terrorizzerebbero un adulto e un esempio di questo è quanto mostrato da una piccola ragazzina, che si è avvicinata alla sua mamma, tenendo in braccio qualcosa che ha fatto gelare il sangue nelle vene della donna.

La piccola sembra avere un’adorazione per gli animali e quindi quando si è trovata faccia a faccia con una delle creature di Madre Natura, non ha esitato a prenderla con sé per mostrarla alla sua mamma.

credit: Facebook/Job Masika

Peccato che l’animale che la piccola aveva tra le braccia ha letteralmente terrorizzato la madre, dato che si trattava di un serpente. La piccola era veramente contenta di aver trovato questo nuovo amichetto con cui giocare, ma la madre, nel vederla, non ha esitato a mostrarsi completamente inorridita e preoccupata per la salute della sua bambina.

La donna non è riuscita a trattenere il suo panico, ma allo stesso tempo provava a non fare mosse avventate che potessero spaventare l’animale e portarlo a fare del male alla sua famiglia. La bambina tuttavia non riusciva a comprendere le parole della madre e non vedeva nell’animale una minaccia.

credit: Facebook/Job Masika

La pubblicazione ha raggiunto moltissime visualizzazioni, e tante persone non hanno potuto fare a meno di notare che c’è qualcosa di decisamente strano nel video, dato che, oltre alla madre spaventata e alla piccola, c’è anche una terza persona che sta filmando l’intera scena.

Questo fatto ha fatto credere a molte persone che l’intera vicenda non fosse altro che uno stratagemma per attirare visualizzazioni e che l’animale in realtà facesse già parte della loro casa. Altre persone invece hanno solamente visto il lato umoristico di questa situazione e si sono limitati a farsi quattro risate per le reazione esagerata della donna.