Alcune volte, quando si ha a che fare con loro, è come se si fosse di fronte a un muro di gomma che né ascolta né parla a dovere. È difficile comunicare con loro, e i motivi di queste incomprensioni sono tanti. Bisogna come prima cosa partire proprio dal segno zodiacale, troppo spesso presso sottogamba e in realtà rivelatore di una serie di fattori che fanno da tramite verso qualcosa di più grosso e interessante.
Bhe, abbiamo deciso di parlarti oggi di tutti quei segni che non sanno cosa vuol dire comunicare all’altro, segni che sembrano come rinchiusi nel proprio essere, nel proprio mondo e che per questo meritano tutte le nostre attenzioni del caso, dato che in fondo si tratta di un argomento più che particolare.
Ti annunciamo subito che si tratta di due soli segni che abbiamo deciso di porre sotto la nostra lente d’ingrandimento, in modo da non ampliare troppo il campo in questione e non perderci in fumose analisi incomprensibili a nostra stessa volta.
Scorpione
Se la prende sempre per un nonnulla, e questo perché in fondo fa una enorme fatica ogni volta che si tratta di parlare a chi ha di fronte, in poche parole quando si tratta di comunicare proprio non riesce a dare il massimo. E chi è con lui, beh, alla fine si arrende e tende ad assecondarlo in men che non si dica.
Bilancia
Ma andiamo avanti con la bilancia, un altro segno che ha sempre un enorme potenziale dentro di sé, ma quando si tratta di comunicare proprio non riesce a mettersi in prima linea e tende a smorzare i toni, indorare la pillola e far sì che tutto sia perfettamente preciso per il suo scopo. La verità è che le persone che conosce non capiscono mai se fa sul serio o meno. A volte essere sé stessi paga di più.