Madre riempie il figlio di tatuaggi finti e viene criticata perché “sembra un teppista”

Ogni genitore ha un modo specifico per educare e crescere i propri figli. Certe abitudini potrebbero facilmente apparire piuttosto insolite, ma nel caso di cui vogliamo parlarvi una madre è stata completamente criticata dall’intera comunità online per aver ricoperto il corpo del figlio di tatuaggi finti.

Questa donna è una grande appassionata dell’arte tatuatoria e la cosa risulta palese anche semplicemente osservandola, dato che ha gran parte della sua pelle ricoperta di tatuaggi molto particolari. Il nome di questa donna è Shamenia Morris ed è una stilista di 29 anni che vive a West Palm Beach, in Florida.

La donna è talmente orgogliosa dei suoi tatuaggi da aver pensato di “tramandare” la sua passione al figlio. Tuttavia, ciò che ha colpito negativamente le riflessioni della comunità social è che il bambino, di nome Treylin, ha solamente sei mesi. La mamma del piccolo ha ricoperto gran parte del corpo del suo bambino con dei tatuaggi temporanei e ha voluto mostrare con grande soddisfazione le sue fotografie sui social.

Non appena le immagini sono state condivise, si sono aperte moltissime polemiche al riguardo e in tanti hanno visto nel comportamento di Shamenia un qualcosa di esageratamente irriverente. Secondo molti utenti, infatti, dimostrando un simile atteggiamento, la donna sta crescendo il suo bambino come un gangster o un teppista e il piccolo potrebbe persino subire dei traumi, durante la crescita.

La donna, consapevole delle critiche, ha comunque deciso di proseguire con il suo progetto, non dando alcun peso ai giudizi altrui e seguendo solamente la sua linea di pensiero. Secondo quanto rivelato dalla stessa Shamenia, anche lei, in passato, è stata vittima di critiche sui social media a causa del suo aspetto e questo le ha provocato molto risentimento nei confronti dei suoi aggressori.

Tuttavia, non ritiene affatto che cercando di avvicinare il suo bambino ad una delle sue passioni, possa in qualunque modo condizionarne il carattere e indirizzarlo verso una vita moralmente sbagliata. Il piccolo Treylin, d’altro canto, non fa altro che sorridere e ballare, quando si osserva allo specchio ricoperto di tatuaggi, e questo dovrebbe essere una pura dimostrazione del fatto che sembra essere perfettamente d’accordo con il pensiero della mamma.