3 segni dello zodiaco che spaventano i corteggiatori, sono negativi in amore

Ci sono dei segni che in amore non riescono ad esprimere il loro massimo potenziale, e per un motivo o per l’altro, sbagliano una serie di mosse che per altri risultano naturali e sempre facili da mettere in atto, quando si tratta di corteggiare qualcuno.

Perché, sì, è molto difficile per loro risultare interessanti nei confronti degli altri, ma se sei curioso di saperne di più, allora, non devi far altro che leggere il nostro articolo fino in fondo, si tratta, infatti, di un articolo che sarà molto interessante sul tema. Ma andiamo con ordine e iniziamo dal primo della lista.

credit by envato elements

Bilancia
Si tratta di un segno che non riesce a stabilire una forte sintonia con la persona che ha di fronte e per un motivo molto semplice: è come se alle volte non fosse in grado di andare avanti nel rapporto, nella conoscenza, come se fosse fermo nel suo equilibrio da cui non riesce a divincolarsi, a uscire. Se lo conosci, lo sai molto bene. Ma andiamo avanti, con il prossimo.

Capricorno
Altro giro, altra corsa. Il capricorno è un segno che sa sempre cosa vuole e come ottenerlo, alle volte è come se fosse disposto ad andare un po’ oltre, facendo gesti eclatanti, dimostrazione di grande interesse nei confronti di quella persona che ama in quel momento, ebbene, non è sempre un gesto per così dire gradito, il capricorno deve capire quando ha chance e quando no, altrimenti finisce per bruciarsi tutto.

credit by envato elements

Sagittario
E chiudiamo con il sagittario che in amore rivela un ego enorme che gli toglie molti spasimanti di torno. Ecco, in amore ci vuole serenità e complicità, valori che questo segno non sembra in grado di preservare nei confronti dell’altro, se lo conosci, lo sai bene.
E tu sei fra questi?