La coppia si sveglia e trova uno strano cane rannicchiato nel loro letto

Julie e Jimmy Johnson sono una coppia sposata che adora i cani. I due ne hanno ben tre che scorrazzano per la loro casa e in varie occasioni non esitano ad intrufolarsi nel loro letto durante la notte. Proprio per questo motivo, quando durante una di queste nottate un cane è entrato in casa loro e si è introdotto nel loro letto, non hanno preso la cosa in considerazione.

Questa coppia vive nel Tennessee sudorientale e nonostante abbiano dormito in compagnia di un cane che non era di loro proprietà, non se ne sono accorti fino al mattino successivo. Al suo risveglio, Jimmy ha infatti guardato sua moglie e non ha esitato a chiederle di chi fosse quell’animale.

La donna purtroppo non aveva alcuna risposta ed era allibita come il marito. Questo esemplare era un incrocio tra un bulldog e un labrador e si aggirava intorno ai 40 chili. Quando i due coniugi si sono ritrovati ad ammirare quell’animale sconosciuto non hanno potuto fare a meno di rimanere completamente sbalorditi e a porsi molte domande sulla faccenda.

Il cane si era semplicemente sdraiato sulla schiena, rimanendo a pancia in su, sul loro letto king-size. La parte che ha maggiormente stupito la coppia è stata il fatto che i loro tre animali, che solitamente abbaiano al minimo rumore, non abbiano preso in alcuna considerazione la presenza di questo intruso.

Sembra che i due avessero lasciato aperta accidentalmente la porta sul retro della loro casa e a causa di un temporale, questo animale aveva deciso di autoinvitarsi tra le loro lenzuola. L’animale si è rivelato essere una cagnolina dolcissima e non ha fatto altro che mostrarsi affettuosa con i proprietari di casa.

Pertanto, dopo questo inaspettato incontro, i due hanno deciso di accogliere questo animale nella loro vita, se non avessero trovato i suoi proprietari. Tuttavia, poche ore dopo si è scoperto che l’animale si chiamava Nala e che apparteneva a Cris Hawkins e Felecia Johnson. Il cane era riuscito a scappare durante una passeggiata e non riuscendo a ritrovare la via di casa, si è rifugiata nella casa di Julie e Jimmy.

Questa vicenda ha portato le due coppie a conoscersi ed intraprendere una simpatica amicizia, che coinvolge i loro animali. I quattro si incontrano spesso nelle aree di gioco per cani, dove lasciano divertire i loro amici a quattro zampe. A volte la vita crea percorsi davvero strani per far nascere delle splendide amicizie e quello che è avvenuto in questa storia fa sicuramente parte di occasioni del genere.