I suoi genitori gli hanno regalato la sua prima macchina per la laurea e l’ha schiantata dopo 2 chilometri

Nella vita ci sono dei momenti che meritano di essere celebrati, come ad esempio un matrimonio o la nascita di un figlio. Alcuni di questi sono legati ai traguardi professionali o scolastici e la storia di cui vogliamo parlarvi fa parte proprio di quest’ultimo ramo.

L’emozione per aver raggiunto un grande traguardo può fare molti scherzi ma quello vissuto da un neolaureato di nome Fernando Ayala è davvero eclatante. Questo giovane ha vissuto un grande momento di gioia, raggiungendo un obiettivo di grandissima importanza ottenendo la laurea e rendendo fiera di lui tutta la sua famiglia.

credit: Twitter/@eduardo_galvan_

Fernando stava festeggiando questo giorno in compagnia dei parenti e degli amici più cari e tra i vari doni che ha ricevuto per festeggiare questo momento il più importante è stato sicuramente quello dei suoi genitori. Fernando era rimasto completamente estasiato nello scoprire che i suoi cari avevano deciso di regalargli una macchina, ed è rimasto incredibilmente commosso dal gesto, specialmente perché si trattava della sua prima auto.

Purtroppo, quella gioia è stata vanificata pochi minuti dopo aver ricevuto questo fantastico dono, dato che Fernando si è lasciato trasportare dall’euforia, combinando un vero pasticcio. Fernando aveva percorso appena 2 chilometri a bordo della sua auto nuova fiammante quando il destino ha deciso di giocargli un brutto tiro.

credit: Twitter/@eduardo_galvan_

Subito dopo essersi messo al volante del mezzo, il ragazzo si è andato a schiantare contro un’altra vettura, distruggendo buona parte della carrozzeria! La vicenda è stata postata sull’account dello stesso Fernando, ottenendo un quantitativo davvero incredibile di visualizzazioni e centinaia di commenti divisi tra coloro che facevano le congratulazioni al ragazzo e quelli che invece lo invitavano a continuare ad utilizzare i mezzi pubblici per spostarsi da un punto all’altro della città.

Sicuramente in futuro questo giovane eviterà di lasciarsi trascinare dalla foga di determinati eventi e presterà una maggiore attenzione al mondo che lo circonda, specialmente se si trova alla guida.