Per molte donne esiste uno specifico momento della vita, in cui si sente la necessità di apparire più bella di ogni altra persona al mondo. Questa occasione è ovviamente il matrimonio. Non esiste sposa che non spera di essere raggiante, durante il suo giorno speciale e di lasciare un segno su chiunque sia presente alle sue nozze. Per tale motivo, le donne di tutto il mondo trascorrono molto tempo ad elaborare ogni singolo dettaglio di quel giorno, passando dalla location della cerimonia e del rinfresco, fino a giungere al vestito, al trucco e all’acconciatura.
Quest’ultima parte è forse una delle più importanti, dato che, come si sa bene, è sempre la sposa la vera “stella” di questa giornata. Molte spose sperano di trovare la persona giusta a cui affidare il make up che mostreranno per le nozze, e tante giovani fortunate hanno vissuto un’esperienza incredibile grazie al talento di un vero artista in questo campo, Arber Bytyqi. Questo makeup artist del Kosovo è un autentico prodigio e le donne che si sono affidate alle sue cure si sono sentite delle autentiche principesse. Arber lavora ormai da molti anni in questo particolare settore ed è proprio grazie al suo talento che ha raggiunto un seguito online davvero invidiabile.
Centinaia di migliaia di persone seguono costantemente i suoi lavori, condivisi dallo stesso Arber sul suo profilo Instagram. La celebrità di questo artista ha convinto centinaia di persone a percorrere moltissimi chilometri, per riuscire ad aggiudicarsi i suoi servizi. Grazie alla fama ottenuta Arber ha ricevuto numerose interviste ed ha sempre dichiarato che sin da quando ha memoria ha sempre desiderato fare il truccatore. Questo suo sogno non è stato facile da realizzare, dato che nella cultura della sua famiglia lavorare in questo settore è un vero tabù per gli uomini. Tuttavia, Arber è sempre andato controcorrente e non ha mai esitato a portare avanti il suo sogno e anche se ha dovuto fare tantissimi sacrifici è riuscito a raggiungere la vetta.
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
21.
22.
23.