Questi segni zodiacali non possono perdonare un’infedeltà

In amore, si dice, tutto è concesso, ma la verità è che spesso non è affatto così, specie quando si tratta di infedeltà, insomma, ci sono dei segni che non sanno perdonare un tradimento, nemmeno di fronte a un sincero pentimento, segni di cui oggi ti parleremo sotto ogni punto di vista.

Visto che ci sono giunte tante richieste in tal senso, abbiamo deciso di prendere di petto l’argomento e di sviscerarlo in ogni sua forma. Ma andiamo con ordine e iniziamo proprio dal primo della lista. Andiamo.

credit by envato elements

Toro
È un segno molto geloso e molto possessivo e anche se, a parole, si dice sempre pronto a vivere tipi di rapporti e di relazioni “particolari”, la verità è che vuole sempre avere il partner al proprio fianco, costi quel che costi, altrimenti proprio non riesce ad andare oltre le cose, non riesce a stabilire la connessione che desidera con l’altro, diciamo così. Si tratta di una persona sicura di sì, solo quando l’altro gli dà le stesse certezze e le stesse garanzie.

Leone
E che dire del leone? Come sappiamo è fra i segni più egoriferiti ed egocentrici dello zodiaco, di solito sa essere molto leale e prende sempre seriamente le infedeltà del partner anche se avvengono in una fase iniziale della conoscenza e magari assumono un valore sempre inferiore, risicato. Il leone è sempre pronto alla vendetta e non tollera un tradimento perché è come se si sentisse ferito nell’orgoglio.

credit by envato elements

Gemelli
E chiudiamo con il gemelli che non accetta un tradimento, nemmeno lontanamente. Stiamo parlando di un segno che tende a drammatizzare ogni dettaglio, ogni piccola cosa che riguarda la relazione, figuriamoci cosa potrebbe essere in grado di fare se fosse alle prese con un tradimento. Beh, se lo conosci, lo sai bene.