Ragazza piange inconsolabilmente dopo essersi fatta tagliare i capelli “orribilmente”: “Cosa ho fatto per meritarmi questo?”

Sicuramente a tutti è capitato di andare da un parrucchiere per cercare di rimodernare il proprio look. A volte si ottengono esiti positivi, mentre in altri frangenti i risultati non sono esattamente come sperato. Per alcune persone, come la protagonista di questa storia, un errato taglio di capelli può essere un vero e proprio smacco alla propria autostima, dato che, specialmente nelle donne, questa parte del corpo ha davvero una grande importanza.

Molte persone trascorrono anni a curare la propria chioma e quando qualcuno la devasta in modo davvero inaspettato non è facile riuscire a far finta di niente. Una tiktoker di nome Rosa Gonzàlez ha manifestato tutta la sua tristezza, dopo un taglio di capelli davvero orrendo. La donna vive in Texas, negli Stati Uniti ed è proprio sui social che ha sfogato tutta la sua frustrazione, esplodendo in lacrime per un pessimo taglio di capelli.

credit: TikTok/@rosaamazapan

Stando a quanto lei stessa ha raccontato, si era recata da un parrucchiere per un normalissimo taglio di capelli, ma ciò che ha ottenuto è stato un taglio incredibilmente corto, con moltissime ciocche irregolari. Sembra che a tagliare i suoi capelli sia stato un completo principiante e ovviamente sarà il suo aspetto a pagarne le spese.

Rosa ha voluto sottolineare che non è sua abitudine lanciarsi in sfoghi sui social, ma dopo aver subito quello che ritiene come un autentico affronto alla sua immagine, non ha potuto resistere a condividere la sua afflizione. Con il suo messaggo la donna ha cercato anche di trovare conforto nel popolo del web, sperando che qualcuno potesse aiutarla a trovare una soluzione al suo problema.

credit: TikTok/@rosaamazapan

In passato Rosa si è sempre presa cura dei suoi capelli e non capisce come la sua parrucchiera abbia potuto ridurla in quello stato. Nello stesso istante in cui si è guardata allo specchio, dopo la fine del trattamento, ha sentito la sua autostima crollare di botto, e non riesce proprio a farsi una ragione di come sia stato possibile.

Tante persone le hanno risposto tramite i social e hanno cercato di confortarla. Molte donne hanno rivelato di essersi trovate nella sua medesima situazione e l’hanno invitata a farsi forza, aspettando che i suoi capelli ricrescano. La sola cosa da fare, ovviamente, è attendere e scegliere con maggiore cura il prossimo parrucchiere a cui affidare la sua capigliatura. Altri utenti, invece, hanno tentato di rassicurarla, indicando che i capelli sono solamente un accessorio e che la vera bellezza di una persona si trova decisamente al di là dell’immagine che riflette nello specchio.

@rosaamazapan

Sorry for the ugly crying and the cussing but mostly sorry for letting you guys see this terrible haircut! Tag @Brad Mondo!#worsthaircutever #haircutfail #howdoifixthis #fml #badhairday #CVSPaperlessChallenge #hairdisaster #bradmondo #viralhaircutfail #salonfail #bradmondosaveme

♬ original sound – Rosa Gonzalez